Robot lavapavimenti che conosce la tua casa!

Sei alla ricerca del miglior robot aspirapolvere lavapavimenti? La tua ricerca è giunta al termine! Lo so, lo so, se è la prima volta che questo tipo di articolo ti incuriosisce, immagino tu stenti a credere che esista un prodotto così “intelligente”, efficiente e allo stesso tempo facile da usare. Eppure esiste e si chiama iRobot Roomba i7+! La configurazione è semplicissima. Si collega al Wi-Fi senza problemi e l’app lo rende davvero facile da configurare e utilizzare. 

Le mappe intelligenti funzionano perfettamente. Dopo il primo ciclo di pulizia, il robot lavapavimenti memorizza l’intera mappa della casa e offre la possibilità di divederla in micro aree, ognuna con le rispettive impostazioni: aree all’interno di una stanza per le quali evitare l’utilizzo dell’acqua (ad esempio sui tappeti) e aree che la macchina riconosce aumentando o diminuendo la potenza automaticamente (sempre i tappeti).

La potenza di aspirazione è davvero ottima (sistema a 3 fasi basato su doppie spazzole in gomma multi-superficie). E le spazzole raggiungo bordi e angoli di muri e oggetti, senza lasciare polvere residua o pelo di cane ovunque. Sì, hai sentito bene: grazie a questo aspirapolvere, il pelo di cani e gatti diventerà un lontano ricordo!

È inoltre possibile collegare Roomba sia a Google Assistant che ad Amazon Alexa in maniera facile e immediata, così da poterlo azionare con un semplice comando vocale. Inoltre, il robot impara dalle tue abitudini, dandoti suggerimenti e preoccupandosi anche di ciò che a te potrebbe sfuggire, come la pulizia extra durante la stagione delle allergie!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *