Una tecnologia lavapavimenti per cambiarti la vita…

Se hai una vita piena di impegni o se semplicemente hai voglia di dedicarti ad altro piuttosto che alle pulizie, sei capitato/a nel posto giusto! Il mondo dei robot aspirapolvere lavapavimenti ha fatto ormai passi da gigante, sviluppando tecnologie sempre più avanzate e intelligenti. I migliori dispositivi moderni non tengono conto esclusivamente dell’efficienza del prodotto in quanto a pulizie, ma anche della capacità del robot di mappare gli ambienti, riconoscere gli ostacoli ed impostare zone che non desideriamo pulire.

Roborock S6

L’aspirapolvere lavapavimenti S6 di Roborock è un piccolo gioiello tecnologico. Si orienta con laser in modo da rendere i suoi movimenti ragionati e non casuali, memorizzando automaticamente la mappa della tua casa. È possibile segnalare le zone dove non desideri utilizzare acqua (NO MOP ZONE), come per esempio i tappeti. Se invece volessimo includerli nelle zone da pulire, il robot aspirapolvere li riconoscerebbe semplicemente passandoci sopra, aumentando o diminuendo la potenza automaticamente in base alla diversa superficie.

Per controllare il robot basta scaricare la sua applicazione Roborock grazie alla quale possiamo gestire le mappe. È possibile memorizzarne fino a tre, per case che si sviluppano su più livelli e, in più, permette di stabilire quanta potenza e quanta acqua utilizzare per ogni stanza della nostra casa. Inoltre, è estremamente utile la possibilità di controllare l’aspirapolvere da più account.

Animali domestici e bambini

Perfetto per chi ha in casa animali domestici e vuole tenere a bada il pelo in eccesso in quanto dotato di una spazzola creata ad hoc. Perfetto anche per le camere dei più piccoli, sempre in disordine con i giocattoli sparsi ovunque che l’aspirapolvere eviterà sapientemente. Come si pulisce? Basta aprire il serbatoio ed estrarre il filtro HEPA, lavabile. È anche possibile smontare e pulire le spazzole. Amazon dispone di tutti i ricambi, qui.

Acquisto e garanzia

Visto che non esiste Roborock in Italia, vale la pena acquistare con Amazon per avere la loro garanzia per ben 24 mesi. Consegna come al solito eccezionale, in 1 giorno (con Prime).

Vedi il prodotto su Amazon